ÿþL'evento di lancio di sabato pandora bracciale sera sono stati i cocktail sul prato dell'Harbour Court, la club house di Newport a New York. È piuttosto un edificio, un tempo residenza privata della famiglia Brown, fondatori della Brown University. Non è un brutto posto per avere un G&T sul prato. Spiacente, nessuna foto dell'evento. Mi aspetto che il gruppo avrebbe aggrottato le sopracciglia ai paparazzi. Sono stato sorpreso di scoprire che conoscevo parecchie persone che stavano partecipando.
Gli edifici evocano un tempo precedente, più semplice. Beh, probabilmente non è stato più semplice, ma è quello che diciamo tutti. Questo è il Camden Yacht Club. Ospitano una "serie di oratori estivi" con oratori ospiti, a volte due volte a settimana, su ogni pandora collane tipo di argomento. Ero elettrizzato all'idea di essere invitato a parlare qui perché veniamo in questo club amichevole da molti anni. Il nostro ospite Tom, era il mio sponsor e mi ha invitato a parlare.
Mentre scrivo questo, io gioielli pandora e il mio equipaggio, niente di peggio per l'abbigliamento, ci stiamo godendo il tempo a Block Island. Questa è stata la nostra visione di Pandora ieri sera mentre guardavamo il tramonto. Oh sì, e per quel headliner. Il tizio di tela potrebbe pensare di aver finito ma ops, non proprio perché ci sono più di alcuni dettagli che sembrano sfuggire all'attenzione del suo ragazzo quando è finalmente salito sul molo da Pandora giovedì sera. Chiamerò e navigherò.
Bene, dico non pandora uomo pronto poiché ogni volta che il ragazzo della tela supera un'altra scadenza, devo scegliere quello che sto facendo da solo per spostare altri progetti, oltre il headliner, avanti dalla mia parte. Mi ritrovo qui sotto, guardandomi intorno all'apparentemente minuscolo progresso quotidiano che mi chiedo "cosa posso fare oggi?" E la risposta di solito non è molto. Tuttavia, in qualche modo passo ancora ore al giorno a lavorare sulla Pandora.
Perché, tra tutti i progetti che ho fatto su Pandora, questo è stato uno dei più difficili e sicuramente il più frustrante che abbia mai fatto. Più di una volta, durante l'inverno, ho lasciato la barca dopo ore di frustrante lavoro, senza fare molti progressi, sentendomi come se Pandora mi stesse "eseguendo". Quante volte ho detto a me stesso e a chiunque ascoltasse che "Vorrei non aver mai pandora net provato a tirar fuori quei bulloni" erano così ben protetti che era chiaro che non sarebbero mai usciti da soli.
Ora che sono stato finalmente in grado di far uscire l'albero dalla barca, ora sono in una buona posizione per rimetterlo con nuovi bulloni. Dopo così tante ore di molatura non sembra molto, solo un'area spoglia di fibra di vetro. Mercoledì farò il passo da un saldatore per riempire i vecchi buchi. Successivamente, eseguirò nuovi fori adiacenti ai vecchi bulloni che sono stati tagliati a filo con il gradino. Anche se
i resti dei vecchi bulloni sono ancora al loro posto.